04/02/16

Tragedia nel mondo dello spettacolo: Gabriel Garko reciterà ancora


Quanto è avvenuto la mattina dell’1 febbraio, nella villetta a Sanremo presso la quale alloggiava la stella del cinema Gabriel Garko, ha lasciato stupiti e sgomentati tutti i fan dei suoi addominali, oltre ai due o tre fan dell’attore.

Sfortunatamente, malgrado le preghiere di milioni di italiani, la star ce l’ha fatta, cavandosela con un lieve trauma cranico, nulla se paragonato a quello che hanno subito per anni gli spettatori italiani.

La mattina, verso le 8:40, il palestrato è rimasto coinvolto nell’esplosione della suddetta villa, di cui l'unica vittima è stata la proprietaria dell’immobile, una pensionata 77enne.
Garko è stato condotto all’ospedale al centro Borea, dal quale è stato recentemente dimesso: il sedicente attore, a detta dei medici, potrà riprendere il suo lavoro, appena avrà capito qual è, problema che invece non sussiste per i suoi addominali.

In questo momento, Gabriel Garko dovrebbe già essere all’Ariston per prendere parte alle prove del festival di Sanremo, che avrà inizio il 9 febbraio (perché le disgrazie non vengono mai sole), insieme a Virginia Raffaele, Madalina Ghenea e Mario Balotelli Carlo Conti.


- Emanuele D’Amico e Renato Santoro


Nessun commento:

Posta un commento